Sono passati ormai 5 mesi dall’inizio del nostro percorso con il pranzo in comune alle ex-vetrerie, e sono stati mesi dove abbiamo dimostrato di poter esprimere una voce importante in questa città.
Ora dobbiamo aumentare il nostro impegno e usare le prossime settimane per far conoscere la nostra coalizione al maggior numero di persone. Nel frattempo continueremo a raccontare la nostra città e le sue sfide più importanti, una Torino che, come stiamo dicendo, vorremmo Grande per Tutti/e.
Sabato 23 aprile dalle 10 alle 13, presso il CINEMA ELISEO in Via Monginevro 42, zona P.zza Sabotino, sarà presentata ufficialmente la lista di TORINO IN COMUNE – La Sinistra, insieme alle due liste che sostengono la candidatura di Giorgio Airaudo: “Ambiente Torino” e “Pensionati e Invalidi Giovani Insieme”.
Siete tutti invitati a partecipare e diffondere l’invito ai vostri contatti. Qui potete trovare l’evento Facebook, sabato vi consegneremo del materiale da utilizzare durante la campagna elettorale, manifesti con il logo, volantini, locandine e spillette. Inoltre vi daremo un breve vademecum per la campagna social, a costo zero, dove far girare attraverso i profili o le pagine dei vari social network (Facebook, twitter, instagram, etc.) le info che riguardano la lista, il logo, il programma.
Ci vediamo sabato per presentare il nostro progetto e la nostra squadra!
A presto!
Giorgio Airaudo
p.s. (ndr): nell’assemblea dell’Altra Europa di Torino che si è svolta lo scorso 11 aprile, sono state decise all’unanimità dei presenti le candidare nella lista di Torino in Comune:
Fiorenza Arisio, disoccupata ex delegata sindacale SLC-CGIL e militante No Tav
Giancarlo Chiusano, pensionato ex insegnante.