Navigare in solitaria non è la mia aspirazione più grande, quindi quando incontro persone come Elena, cerco di prenderle a bordo del mio gommone…
Lo smemorato di Collegno. Sarà perché blogghiamo a nemmeno venti chilometri di distanza, ma avere un blog con il quale c’è una certa sintonia, serve per avere un altro punto di vista sui temi comuni, ma anche a sviluppare riflessioni su temi che non avevate preso in considerazione. Un confronto sempre molto stimolante!
http://www.elenaferro.it/un-anno-di-blogging/#more-2988
2 risposte a “Grazie Elena”
Ciao Smemorato! Grazie a te per l’amicizia. Sebbene io preferisca la vela, sono ben felice di essere a bordo del tuo gommone! Un caro saluto a te e ai tuoi lettori
Vedi Elena, so bene che preferisci la vela (l’immagine a corredo non è casuale), ma ho preferito parlare di gommone in ossequio e contrizione a chi in queste ore, in questi giorni soffre per migrare utilizzando spesso imbarcazioni peggiori del mio virtuale gommone. Teniamoci in contatto sulle nostre pagine, forse potremo contribuire insieme a migliorare le cose di questo mondo. Lasciami coltivare questa illusione che spero sia una speranza. Buon proseguimento!