Negli ultimi anni sono tante le iniziative che hanno avuto luogo, in centinaia di città, praticamente in ogni paese del mondo. Abbiamo fatto la storia. Anche quest’anno metteremo in atto la nostra rivoluzione e vogliamo che il mondo possa assistere a questa azione globale straordinaria.
Qui vi diciamo come fare!
Vi preghiamo di documentare il più possibile il vostro evento. Siamo soprattutto interessati alle foto e ai video che, il giorno della manifestazione, vi chiediamo di condividere con il pubblico di tutto il mondo!
Prima e durante gli eventi vi chiediamo di postare sui social network che utilizzate (Twitter, Instagram, YouTube, Vine, Facebook, o Soundcloud) utilizzando gli hashtag ufficiali (#rise4revolution #1billionrising) così che potremo individuare i vostri contenuti e mostrarli sulla piattaforma onebillionrising.org, permettendo a tutti di vederli.
Per quanto riguarda i video, assicuratevi di girarli in versione completa e con una buona risoluzione perché il nostro obiettivo è quello di raccoglierli tutti dopo l’evento.
Importante – avrete bisogno di affiggere un avviso pubblico di ripresa video nei luoghi in cui viene organizzata la manifestazione e, se volete intervistare le persone presenti, vi suggeriamo di chiedere loro di firmare una liberatoria così da poter usare le interviste video sui siti web, social e per eventuali montaggi Potete scaricarli al seguente link: clik!
Condividete le foto, i video e i file audio con tutto il mondo!
Hashtags & Social Media
L’hashtag ufficiale di quest’anno è #rise4revolution e come sempre potrete usare anche #1billionrising. Ricordatevi inoltre di taggare tutte le foto, i video, gli aggiornamenti, così possiamo condividerli sugli account social ufficiali. Più condividerete, più riusciremo a diffondere il nostro messaggio, a diventare trend sui social e a raggiungere ancora più persone.
Leggi la fonte!