Emilio Brustolon, informatico di 26 anni residente a Chivasso (Torino), è morto improvvisamente, l’altro ieri sera, per un arresto cardiaco verificatosi durante una partita di calcio a sette disputata fra amici su un campo di San Carlo Canavese in provincia di Torino.
Colto dal malore sul campo, il giovane è stato soccorso sul posto da un medico presente che ha allertato il 118 che lo ha trasportato con un’ambulanza all’ospedale di Cirié, ma i medici del pronto soccorso non sono riusciti a salvarlo. Come vuole la prassi gli atti sul suo decesso sono stati trasmessi alla procura di Torino.
Al Padre del ragazzo va il mio pensiero e la mia solidarietà, la mamma purtroppo era già mancata ad Emilio qualche anno fa. La sfortuna si è, evidentemente, accanita contro la famiglia chivassese. Enrico sii forte!
3 risposte a “Emilio Brustolon stroncato da un infarto a 26 anni”
Fino ad ora non ci sono notizie sullo svolgimento del Funerale poiché non è stato rilasciato ancora il nulla osta alla sepoltura. Se ciò avvenisse il Funerale potrebbe anche essere officiato domani, sabato 23 novembre, presso il Cimitero Monumentale di Torino – C.so Novara 135/137, in forma civile con successiva cremazione.
Le ultime notizie ci dicono che probabilmente i funerali si svolgeranno lunedì pomeriggio. Appena ci saranno notizie certe le posterò qui.
Il funerale del figlio del collega ed amico Enrico Brustolon si svolgerà oggi 26 novembre alle ore 14:15. La partenza delle corteo funebre avrà luogo dalle camere ardenti dell’ospedale di Cirié. Alle ore 15, avrà luogo la cremazione, presso il Tempio del Cimitero monumentale di Torino in Corso Novara.